Curiosità su Georg Listing

« Older   Newer »
  Share  
-lauren
view post Posted on 3/4/2011, 14:22







Quando iniziò la scuola, al principio ero molto contento. Però già il primo giorno mi passò l'allegria. Non avevo voglia di studiare. L'unica cosa figa di andare a scuola era incontrare tutti gli amici tutti i giorni. In classe ero abbastanza ribelle, sopratutto al settimo corso (forse si riferisce alla settima ora ndt). Volevo provare i miei limiti. Però dopo iniziai ad essere più tranquillo e infine a volte, ero persino gentile con i professori. Crebbi essendo un figlio unico vezzeggiato. Era quello che volevo. Non volevo avere fratelli. Poi miei genitori si separarono e ora vivo con mia madre. Arrivai alla musica per casualità. Due miei amici cercavano un bassista per un gruppetto. Alla fine di questo progetto non ne uscì niente. Però in ogni modo, è per quello che iniziai ad andare alla scuola di musica ed è lì che conobbi Gustav. Il resto della storia già la conoscete... Insieme alla musica... le ragazze erano qualcosa di altrettanto attraente (sorride).

Sono stato innamorato varie volte, anche quando non avevo nessuna opportunità, ed alcune volte questo mi ha ferito. Quando vai dietro ad una ragazza per un anno, e continua a non succedere niente, non è una cosa che fa piacere. Può andar anche bene se ci si mette un po' per conquistare una ragazza. Però dopo deve andar tutto bene! Oltre alla musica ed alle ragazze, avevo anche un terzo hobby: ad 11 anni iniziai a giocare a pallamano. Però dopo, quando le cose con i Tokio Hotel iniziarono a diventare serie, dovetti lasciarla perchè non avevo tempo. Però ho ancora molti amici ai quali piace lo sport come ad esempio, il mio migliore amico Fabi, di Magdeburgo. Avere amici al di fuori della band è una cosa molto importante. A loro si possono raccontare cose come: "Oggi Tom mi ha fatto arrabbiare". Una cosa che trovo curiosa è quanto più una persona sia famosa e quanto più le "vecchie conoscenze" tornino a galla. Prima non gli importava niente, mentre ora vogliono parlare con me. Però io so chi sono i miei veri amici.

Nel gruppo ci troviamo davvero molto bene. Passando così tanto tempo insieme ci si unisce molto. Conosciamo tutti i nostri difetti, e sappiamo come far arrabbiare un altro componente del gruppo. E sappiamo che quando qualcuno ha la luna storta, bisogna semplicemente lasciarlo in pace. Potrebbe essere che ad un certo punto della nostra vita il gruppo non andrà più così bene però sarebbe bello continuare a fare qualcosa che c'entri con la musica. Ma finora è stato davvero divertente stare con il gruppo. Le fans tedesche ci hanno dato molta forza, ed ora inizieremo ad irrompere con i nostri concerti.

Fonte

 
Top
0 replies since 3/4/2011, 14:22   76 views
  Share