I Seremedy parlano dei Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Lo~
view post Posted on 6/4/2011, 18:31




image


Conosciamo già la band svedese dei Seremedy per l'annuncio sul loro Twitter (vedi qui) di una presunta collaborazione con Bill nella canzone "Rage of Sins". Non si sa ancora se si trattava di un semplice pesce d'aprile o se ciò che dicono è vero. Comunque sia la band in un'intervista ad aftonbladet.se ha parlato dei Tokio Hotel! Leggete cosa dicono!



Hanno fan in tutto il mondo e Yohio riceve molte email dai fan - che siano maschi o femmine, non gli importa. La maggior parte della sua fan-base, Yohio la descrive come persone alternative dai 13 ai 17 anni.
- "Chi ci ascolta, è la stessa gente che ascolta anche i Tokio Hotel. I Tokio Hotel fanno la loro musica e la fanno bene, ma non fanno veramente per me", dice Yohio.

Tracciare un parallelismo tra i Seremedy e i Tokio Hotel è piuttosto facile. Entrambi i gruppi sono giovani, hanno influenze giapponesi e sfidano il genere sessuale, ma Yohio pensa che questo paragone sia inutile.
- "Non si può biasimare chi ci confronta, ma non siamo così uguali nella realtà. A parte il fatto che il cantante si trucca un po'. Non abbiamo assolutamente gli stessi gusti musicali. Loro non sono così estremi come noi", dice.



Fonte
 
Top
0 replies since 6/4/2011, 18:31   51 views
  Share