Tokio Hotel: Presto il come-back

« Older   Newer »
  Share  
-lauren
view post Posted on 10/6/2011, 20:09




Dopo il loro Humanoid Tour, presentato a Bercy nell'aprile 2010 e l'uscita del loro CD e DVD live, è silenzio stampa per i Tokio Hotel... E non ce se ne lamenta!


Eppure, se Bill Kaulitz, il suo gemello Tom e i loro super-compagni Georg e Gustav (alias Guguss) non ci danno notizie, non è per rimpinzarsi di salsicce di Francoforte ma perchè lavorano, nel più grande segreto, sul come-back che ci viene assicurato strepitoso.

Prima tappa di questo grande ritorno: erano gli invitati d'onore dei MUZ TV Awards, che si sono svolti venerdì 3 giugno a Mosca in Russia. Per l'occasione, hanno fatto una conferenza stampa (nel corso della quale Bill non ha nemmeno osato togliersi il cappuccio a pelliccia lungha!) Rispondendo alle domande dei giornalisti, si sono specialmente espressi sul loro look e sulla nuova vita di Tom e Bill negli Stati Uniti, senza Georg e Gustav. "Non mi disturba che i miei fans copino il mio look, al contrario, trovo che sia un onore. Ma bisogna ben riconoscere che non è così complicato assomigliarmi. In questi ultimi tempi, incontro molti fans che si ispirano al mio look!", ha dichiarato Bill Kaulitz.

"Ora che viviamo a Los Angeles, la nostra vita è totalmente differente. Posso andare al supermercato con mio fratello Tom per comprare degli yogurt senza farmi assillare da un sacco di fans, come succede in Germania!", ha aggiunto in seguito. Comprare fino agli Stati Uniti solo per comprare i suoi yogurt tranquillo... Benedetto Bill!

Qualche ora più tardi, interpretavano tre canzoni live sul palco di fronte a un pubblico isterico: Darkside Of The Sun, World Behind My Wall e la hit Automatic. Delle prestazioni da scoprire nel nostro player video!

Fonte
 
Top
0 replies since 10/6/2011, 20:09   44 views
  Share