@ FR: One #70/11 - Già in studio!

« Older   Newer »
  Share  
-lauren
view post Posted on 16/6/2011, 10:54






Dopo un tour di successo in Giappone, i Tokio Hotel tornano a Los Angeles, dove sono rimasti a casa loro per diversi mesi per preparare il loro prossimo album. Tom Kaulitz ha rivelato che suo fratello e lui stesso hanno già pensato a dei nuovi titoli per la creazione del nuovo album. E la grande novità è che questa volta, i gemelli hanno scritto i loro testi in inglese!

"Ciò è avvenuto a noi, naturalmente, senza dubbio perché viviamo a Los Angeles per un certo tempo'', ha spiegato il chitarrista dei TH. In seguito, nessuno dice che non sarà possibile tradurre i testi in tedesco. Non abbiamo ancora deciso nulla e non sappiamo quale sound avrà il disco sarà ... "
Nessuna data di rilascio è stata fissata, i quattro ragazzi vogliono prendere il loro tempo per rendere perfetto il loro ritorno: "La nostra etichetta non ci ha forzato con i tempi e non ha fissato un certo limite di tempo, e siamo liberi di lavorare con i nostri tempi, e questo è molto bello'' rivela Bill. Apprezziamo questa libertà, perché si può essere più creativi. Noi tutti speriamo che non dovremo aspettare troppo a lungo!

Fonte
 
Top
0 replies since 16/6/2011, 10:54   34 views
  Share