Bild.de - Così è Tokio Gaga! + altri articoli

« Older   Newer »
  Share  
-lauren
view post Posted on 27/6/2011, 19:45




4,h=343.bild


Bill Kaulitz e Lady Gaga sono così simili da essere confondibili
Può essere inutile rifilarvi un altro luogo comune, ma ognuno commenti secondo i propri gusti.
Tuttavia, alla vista di Lady Gaga (25) e del frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (21), potete sicuramente trovare indiscutibile una cosa: i loro outfit hanno nuovamente polarizzato l'attenzione!
Mentre Lady Gaga, nonostante gli ultra-ultra-ultra tacchi ed il gilet in pelle con borchie oro, sembrava più un ragazzo, con il suo cappottino in pelle Bill sembrava più Miss Kaulitz.
Ad ogni modo, entrambi agli MTV Awards a Tokyo sono stati gli highlights della serata: altre star internazionali non hanno osato venire in Giappone dopo la catastrofe nucleare.
In quanto a questo diciamo a gran voce: il coraggio davvero non vi manca! Traduzione Seipht


MTV Video Music Aid Japan entra in oltre 30 milioni di case (I VMAJ saranno trasmessi sugli MTV di tutto il mondo venerdì 29 luglio!)


MTV Japan ha mostrato una serie di star performer la scorsa sera, sabato 25 giugno, agli MTV Video Music Aid Japan (VMAJ), un evento di muisca live a favore della Croce Rossa. Gli artisti comprendevano Lady Gaga, Tokio Hotel, Namie Amuro, Girls’ Generation, SHINee, Exile, Kana Nishino, One Night Only e Monkey Majik e si sono tutti esibiti live alla Makuhari Messe nella prefettura di Chiba. Condotto da pop stra giapponesi e portavoce della Croce Rossa giapponese, le AKB48, i VMAJ sono il culmine della campagna Music of Hope di MTV Japan, la risposta del canale multi-piattaforma al terremoto e tsunami di marzo.



I VMAJ sono stati trasmessi in più di 30 milioni di case su MTV Japan, MTV Korea, MTV SEA e MTV China il 25 giugno. In tutte le abitazioni giapponesi è arrivato via cavo, satellite e canali regionali. Venerdì 29 luglio verrà trasmessa un'edizione speciale di un'ora dei VMAJ in oltre mezzo milione di case sui canali di MTV di tutto il mondo al posto del consueto appuntamento settimanale di musica live 'MTV World Stage'. Fonte


- Bunte.de: Suonano in Giappone per le vittime della catastrofe
Ad un concerto di beneficenza in Giappone organizzato in collaborazione con la Croce Rossa, Bill Kaulitz e la sua band Tokio Hotel hanno cantato per le vittime del terremoto.



HBk7PCcA_177xA

La band tedesca Tokio Hotel ha tenuto in Giappone un concerto di beneficenza per le vittime del terremoto e tsunami dell'11 marzo. Con le canzoni "Darkside Of The Sun" e "Monsoon" sabato agli "MTV Video Music Aid Japan" hanno scaldato migliaia di fans nella Messehalle Makuhari alla periferia della capitale Tokyo. Tra le star della serata c'era anche Lady Gaga (25) e molti famosi interpreti giapponesi come la cantante Namie Amuro o la band Exile. Il concerto di beneficenza è stato organizzato in collaborazione con la Croce Rossa. Con il forte terremoto e lo tsunami del secolo, l'11 marzo nel nord-est del Giappone migliaia di persone hanno perso la vita. Tuttora decine di migliaia di vittime vivono ancora in rifugi per sfollati. Per la ricostruzione delle zone devastate ci vorranno anni. Dopo la catastrofe naturale è arrivata quella nucleare alla centrale di Fukushima. Traduzione Seipht

 
Top
0 replies since 27/6/2011, 19:45   37 views
  Share