"Bravo" n°81 (Serbia) - Tokio Hotel: si trasferiscono in America

« Older   Newer »
  Share  
-lauren
view post Posted on 29/6/2011, 19:32




All'inizio di giugno, i ragazzi dei Tokio Hotel si sono ritrovati a Mosca per assistere ai Muz TV Awards, e il mini-concerto ha provato loro che hanno un enorme armata di fans in Russia. In questa occasione, Bill ha confermato alla stampa che non hanno ancora dei piano per il nuovo album, perchè hanno pubblicato la loro ultima edizione, "Best Of", a metà dicembre, come album bilingue. L'album contiene diciotto dei loro più grandi successi in inglese e in tedesco a partire dai loro quattro album studio.

"Attualmente stiamo facendo una pausa e siamo alla ricerca di una fonte di ispirazione per le nostre nuove canzoni. Non siamo come i gruppi che pubblicano un nuovo album ogni anno. Ovviamente, siamo in studio, registrando qualcuno tutto il tempo, ma il nostro obiettivo è di fare di ogni altro album, il migliore del precedente." Ha confermato Bill.

Ha anche dichiarato che lui e Tom attualmente vivono negli Stati Uniti, dove sono molto più rilassati e possono spostarsi senza essere seguiti da delle guardie del corpo 24 ore al giorno, che non era il caso nel vivere in Germania. Ed ha ammesso che recentemente sono stati in un supermercato per la prima volta, ciò che era una missione impossibile in Europa a causa dell'enormel numero di fans che li importunano a ogni passo che fanno.

Fonte
 
Top
0 replies since 29/6/2011, 19:32   38 views
  Share